Ubiquiti – PowerBeam M5 Series, 5 GHZ 22DBI Dual Pol (300MM)

NanoBeam M5: 22 dBi High Performance airMAX® Bridge, NBE-M5-300. Ideale per CPE wireless client, collegamenti PtP e PtMP a 5 GHz. Antenna parabolica da 300mm.
NanoBeam rappresenta l’ultima generazione di dispositivi CPE con supporto airMAX di Ubiquiti. Un’antenna parabolica potente in grado di assicurare trasmissioni top a 5GHz, 22dBi grazie ad un’antenna parabolica da 300mm.

NanoBeam è in grado di concentrare l’enenrgia RF in una fascia molto stretta: con un focus così concentrato NanoBeam blocca o filtra nello spazio il disturbo, incrementando in modo notevole la qualità della trasmissione. Un elemento particolarmente importante se ci si trova in aree densamente popolate di segnali RF di frequenza uguale o simile.
NanoBeam è disponibile in più modelli che si differenziano per forme, potenza di trasmissione e copertura del segnale, ma che condividono le stesse caratteristiche fondamentali:

Design compatto all-in-one – Il sistema radio e l’antenna sono stati appositamente progettati insieme per garantire delle performance CPE di livello superiore. NanoBeam è in grado di ottenere il massimo gain nonostante le dimensioni compatte (mod.NBE-M5-19 e NBE-M5-16).
Antenna parabolica – Tecnologia InnerFeed La tecnologia rivoluzionaria InnerFeed di Ubiquiti integra il sistema radio all’interno dell’illuminatore dell’antenna, così che non sono necessari cavi. Una caratteristica importantissima, in grado di garantire trasmissioni più stabili grazie all’assenza di perdite di cavo (mod. NBE-M2-400, NBE-M5-400, NBE-M5-300).
NanoBeam è un prodotto estremamente versatile ed economico, capace di assicurare prestazioni top senza paragoni.