Goose App CRM

Goose App Gestione Ordini è un innovativa App CRM per dispositivi web e mobile nato per gestire le relazioni con i clienti attraverso agenti commerciali.

 Potenziali e Clienti

La base di ogni sistema CRM. Un buon modulo che permetta di profilare un Cliente, dal primo contatto, fino all’emissione del primo Ordine. Si potranno aggiungere Note e Allegati, specificare i diversi riferimenti di contatto e associare il Cliente ad un Listino specifico.

 Classificazione

Il sistema permette di Classificare i propri contatti in diversi modi. Si parte da una profilazione generica, che identifica il colore associato a quel cliente, fino a classificazioni di Categoria Commerciale, Provenienza del Contatto e Zona Geografica.

 Importazione Dati

Soprattutto in fase iniziale può tornare utile sfruttare i diversi strumenti di importazione previsti sul sistema Goose. Puoi importare i tuoi contatti tramite un tuo account Google+ oppure utilizzare strumenti più comuni come fogli Excel o file CSV.

 

I dati più importanti sempre sotto mano

Il modulo di anagrafica permette di visionare rapidamente, fin dalle prime schermate, quanti sono i documenti assegnati ad uno specifico cliente, quante offerte e quanti ordini o se presenti o meno appuntamenti già fissati.

Si possono applicare filtri sulle liste, gestire dei preferiti o cambiare la modalità di visualizzazione dei dati passando da una semplice lista ad una griglia più schematica.

 

Colorato… è meglio!

La classificazione di un cliente è un’aspetto importante che va gestito solitamente fin da primo contatto.

Che si utilizzi un colore per classificare la bontà di un cliente, l’importanza o l’eventuale presenza di pendenze di pagamento non importa. L’importante è sfruttare al meglio questo strumento, semplicissimo, che risulta graficamente integrato con tutti gli altri moduli.

Dalla geolocalizzazione alla pianificazione del Girovisita, fino a Calendario ed Attività.

Modalità Visita da Cliente

Quante volte ci si è trovati davanti ad un cliente, con il proprio tablet, intenti ad illustrargli un prodotto, ma consci del fatto che involontariamente gli si potrebbero far vedere informazioni sensibili a lui non collegate?

Con la modalità Visita da Cliente l’intero sistema viene filtrato e limitato ad una determinata referenza. Si vedranno solo più i dati relativi a quel contatto in anagrafica. Si vedranno i listini e i prezzi a lui associati. Si vedranno solo le reportistiche relative ai suoi documenti.

 

Tutto in una scheda

La scheda di un Cliente è la base di partenza per capire con chi ci si sta relazionando. Risulta sempre importante sapere quali sono i documenti emessi ed aperti. Quali sono i prodotti o servizi maggiormente ordinati. Se presenti o meno delle pendenze di pagamento.

Un cliente bisogna anche “trovarlo”

Gli strumenti di geolocalizzazione non sono solo utili per “trovare” un cliente, ma anche per analizzare la distribuzione dei propri contatti su territorio. Per questo motivo, sono presenti diversi moduli che sfruttano la localizzazione geografica di un contatto. Diventa così, molto comodo pianificare un Girovisite in base a dove ci si troverà domani.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla procedura e sull’interscambio dati con il tuo gestionale!